Il pasticciere-artista Lasagna porta a Novi Ligure il talent “Bravissima”

Si svolgerà a Novi Ligure (AL) sabato 3 luglio 2021 alle ore 21 la tappa di selezioni dei talenti artistici femminili di Novi e del Basso Piemonte di “BRAVISSIMA 2021”, il primo talent show della tv italiana, ideato e organizzato fin dal 1991 (anno della prima edizione) dal noto presentatore e opinionista televisivo VALERIO MEROLA.

Quando fu ideato “Bravissima”, che quest’anno festeggia il suo trentennale, non esisteva la formula del talent show ma solo quella dei concorsi di Miss, quindi Valerio Merola può essere considerato a ragione il “Patron” del talent show in Italia.

“Bravissima” è dedicato al talento artistico femminile nelle arti e nello spettacolo, le partecipanti possono presentarsi nelle categorie in concorso: canto- ballo – moda- recitazione- cinema- presentazione televisiva- fitness- arte varia.

I talenti locali femminili   di NOVI LIGURE e del TERRITORIO del Basso Piemonte   saranno valutati da una Giuria di VIP e INFLUENCERS, comunque professionisti dello spettacolo e della comunicazione dotati della competenza necessaria per la valutazione delle concorrenti, presentatore ufficiale Valerio Merola.

L’evento/spettacolo “Bravissima 2021” a Novi Ligure oltre a ricercare, valorizzare e promuovere i talenti artistici locali vuole essere un volano importante per la ripresa delle attività produttive e commerciali di Novi Ligure e del territorio, una spinta alla ripresa della immagine turistica della Città, un momento di intrattenimento di qualità artistica per la popolazione residente ed i visitatori.

Primo promotore dell’evento “Bravissima 2021” a Novi Ligure é il pasticcere-modello Giovanni Lasagna in arte Vanja, che si è prodigato perché “Bravissima 2021” si svolgesse a Novi Ligure e non in altra località mettendo a disposizione il suo tempo e le sue energie per sostenere il progetto.

Giovanni Lasagna si è impegnato perché “Bravissima 2021” rappresenti un rilancio importante per la Città e si é affidato alla esperienza e professionalità di Valerio Merola perché l’organizzazione fosse ad alto livello di qualità artistica e tecnica.

Si stanno definendo gli sponsor che forniranno il loro importante supporto a coprire le spese della iniziativa, alcune realtà produttive e commerciali hanno già aderito. “Bravissima 2021” ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Novi Ligure che si è reso disponibile a collaborare mettendo a propria cura alcuni servizi necessari per lo svolgimento dell’evento/spettacolo.

“Bravissima 2021” é organizzata da Associazione Donna Felicità sotto la Direzione Artistica di Valerio Merola.

Vari collaboratori locali si stanno prodigando spontaneamente per la migliore riuscita della manifestazione e saranno tutti ricordati e ringraziati durante la conferenza stampa e nel corso della manifestazione.

Sempre nel corso della Conferenza Stampa saranno annunciati gli sponsor dell’evento.

Per chi volesse partecipare alle preselezioni collegarsi alla pagina:
www.facebook.com/bravissima2021
oppure scrivere a: [email protected]

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x