dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Quattordio- Mercoledì 10 luglio alle ore 21,15 nella bella cornice del Giardino Esedra di Palazzo Sanfront ed in caso di maltempo sotto i portici dello stesso avrà luogo il secondo appuntamento di “Notte in Musica,””Omaggio a Verdi” a cura del Parma Brass Quintet (Roberto Ughetti trombone; Gianluigi Paganelli basso tuba; Daniele Pasciuta tromba; Alberto Orlandi corno) con la partecipazione del soprano Tania Bussi ed il tenore Roberto Costi.

In programma i brani più celebri di G.Verdi, dalla Marcia trionfale dall’Aida al Trovatore ed i Vespri Siciliani; da una selezione da La Traviata al Va pensiero da Nabucco.

“Notte in Musica” rappresenta ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di musica e l’amministrazione comunale ha deciso sostenere le iniziative culturali nonostante i difficili tempi che gli enti pubblici stanno vivendo.

Il concerto organizzato nell’ambito della 12° edizione dei “Concerti di Primavera…e non solo” è patrocinato dalla Provincia di Alessandria e dal Comune di Quattordio.
La manifestazione sarà preceduta da un’apericena nel cortile di Palazzo Sanfront a cura della Proloco.

(Vedere allegato per programma e curricula dettagliati)

Il prossimo appuntamento di “Notte in Musica” a Quattordio sarà il 17 luglio alle ore 21,15 con un altro Omaggio a Verdi a cura del Coro Panatero diretto dal M° G.Marco Bosio.

La rassegna proseguirà fino ad agosto facendo tappa ad Oviglio, Quattordio, Strevi.

L’ingresso alle manifestazioni è libero fino ad esaurimento posti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x