E’ uscito nei principali digital store “Tu dove sei” (MP RECORDS), il nuovo singolo del cantautore toscano Riccardo Vello, una struggente storia di un amore finito che si fonde con una flebile speranza di rinascita, sentimenti che si rincorrono e che danno corpo al pezzo.

L’artista lo presenta così: “Credo che la mia voce si sposi perfettamente con le sonorità della canzone. Il ritornello, da quando l’ho cantato per la prima volta, mi è rimasto appiccicato addosso e spero colpisca anche l’ascoltatore. La melodia riporta alla storia del cantautorato italiano, quello che nasce carico di sentimenti e buoni propositi, sogni e speranze racchiusi in uno. Il riff della chitarra rende a mio parere il pezzo unico ed accattivante”.

Gli arrangiamenti sono di Max Mungari (MAX MUNGARI STUDIO), le voci registrate da Andrea Nardoni (RELAXO STUDIO) ed il mastering a cura di Tommy Bianchi (WHITE SOUND STUDIO).

Info

Videoclip (regia Fabrizio Ferrante): https://youtu.be/_m-V3fji1oc

https://www.riccardovello.com

https://www.youtube.com/@RICCARDOVELLO

https://www.facebook.com/profile.php?id=100063475665769

https://instagram.com/riccardovello?igshid=ZGUzMzM3NWJiOQ==

https://www.tiktok.com/@riccardovello?_t=8c98M1dIsCQ&_r=1

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x