Nuovo singolo per il cantautore e musicista gallaratese Gianluca Centenaro, in radio e nei principali store con “Mezz’ora” (distribuzione Believe Digital), un brano che parla della mancanza di una persona e di quello che si prova quando si interrompe un rapporto. La canzone ci spiega il vuoto che rimane, con i ricordi dei momenti passati condivisi insieme e le domande che ci facciamo nella condizione di solitudine che stiamo vivendo adesso.

Le parole

Centenaro: “Mezz’ora” nasce da messaggi non inviati, parole non dette, in una notte insonne con la sola compagnia di me stesso, un brano che tratta fra l”altro l’argomento molto attuale del ‘ghosting’, quello che succede quando all’improvviso una persona che sentivamo o frequentavamo sparisce senza una spiegazione o una risoluzione del rapporto e rimaniamo sospesi, in attesa. In un limbo di domande e incertezze sul perché le cose siano andate così, all’interno di un cerchio che non si è chiuso e per questo ci tormenta”.

L’artista

Gianluca Centenaro (Gallarate, classe 1989) cominciò a suonare nei locali all’età di 16 anni e a scrivere canzoni. Si esibì fin da subito in locali feste ed eventi (chitarra, voce e loop station), fino ad arrivare recentemente a collaborare con i Villaggi Bravo Club di Alpitour. Nel suo spettacolo ‘Chitarra, Voce e Pedale‘ propose un repertorio di grandi successi italiani e internazionali pop/rock, uniti ai suoi brani come cantautore. Insegna chitarra nelle scuole elementari e medie.

Info

Sito Ufficiale: https://www.gianlucacentenaro.com/
Youtube: https://www.youtube.com/user/gianlucacentenaro
Instagram: https://www.instagram.com/gianlucacentenaro/
Tiktok: https://www.tiktok.com/@gianlucacentenaro?_t=8dsgfxxv990&_r=1

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x