Accordi non mantenuti e false promesse hanno spinto Siba a “sputare” fuori questo brano/dissing (insulto) non troppo velato, dimostrando ancora una volta la sua versatilità. I riferimenti a cose o persone sono casuali? No, in questo caso no.
Il brano è pubblicato con l’etichetta SaintCross in collaborazione con l’editore musicale Digital Noises.

Biografia dell’artista

Cresciuto nel sud-est di Milano nelle zone di via Padova e viale Monza, Siba, fan del rap underground, partecipò a diversi eventi di freestyle a Milano, per poi dedicarsi, molto tempo dopo, a ricercare un’espressione musicale propriasperimentando la sua voce e ricercando la sua vera esigenza.
Cresciuto in una situazione finanziaria non agevole, decise di partecipare a diversi talent per fare conoscere la sua musica, ottenendo ottimi risultati e vincendo “The Coach 2021”. Oggi ha piena consapevolezza e visione del suo panorama personale, dopo diversi periodi di depressione che però lo hanno aiutato a ritrovare sé stesso, in tutto e per tutto.
Con l’etichetta discografica Digital Noises (Giuseppe Fisicaro) ha pubblicato diversi brani e sta lavorando ad altri progetti.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x