“Origami” (etichetta The Lab Music Factory APS – distr. Ingrooves), il nuovo singolo targato MALADIE DES IF, è un brano che fotografa la fine di una storia tra due universi opposti che un tempo si erano attratti. Quanto può  essere illusorio riporre tra le pieghe di un foglio di carta la speranza di riavvolgere il nastro e ricominciare?

Videoclip: https://youtu.be/9SfFurRQzi4

Il video, con Zoe Ferrara, Andrea Torre e Maladie, per la regia di Mattia Zollo, è stato girato in luoghi segreti della sorprendente terra d’origine dell’artista campana. Art director: Silvia Mazza; screenplay: Silvia Mazza e Vincenzo Cangemi – Intro srl; fotografia: Renna Creative Agency; montaggio: Gaetano Renna; MUA Stella
Izzo; Backstage: Vincenzo Cangemi; Graphics: Giada Mazzarella e Alessandro Parisi. Prodotto da: Loredana De Falco.

La band

È composta da Lori “Maladie” (front, autrice); Eugenio Cerocchi (chitarre, autore); Mimmo Picone (Tastiere); Fabrizio Gallina (Basso); Roberto Treppo (Batteria).
Arrangiamento, programmazioni, sequenze e tastiere di Origami sono a cura di Clemente Ferrari; Mastering di Marco Dal Lago. Art direction, shooting, canvas Zoe Ferrara; Cover art Giada Mazzarella.

Maladie des IF: https://linktr.ee/maladiedesif

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x