8.3 C
Alessandria
giovedì, Gennaio 27, 2022

Fondazione Uspidalet: posti esauriti per lo spettacolo di stasera

Gian Maurizio Foderaro di RadioRai sarà l’animatore della serata al Teatro Alessandrino il prossimo 28 novembre per la CASA AMICA, come spiega Alla Kouchnerova, presidente della Fondazione Uspidalet: “In questa edizione avremo i Perturbazione, Natalie, Serena Autieri e Gigi d’Alessio. Finalmente non dovremo fare fatica a mostrare che significa CASA AMICA! Il nostro progetto è realtà, grazie alla collaborazione di RADIO RAI e di Gian Maurizio Foderaro, che ha coinvolto tanti artisti. Ringraziamo chi negli anni ci ha seguito con questo Spettacolo e rinnoviamo l’invito per la sera del 28 novembre”.
Lo spettacolo viene realizzato a favore di CASA AMICA, come spiega Salvatore Petrozzino, direttore del Dipartimento Riabilitativo: “Il progetto Casa Amica ha l’obiettivo di migliorare l’inclusione socio-familiare delle persone disabili. La sua peculiarità è quella di prendersi cura sia delle persone con disabilità motoria che delle persone con disturbi cognitivo–comportamentali; ciò grazie ad un sistema tecnologico specificamente studiato in stretta collaborazione tra medici e ingegneri. Lo scorso 27 settembre abbiamo presentato i muri e la tecnologia, ora dobbiamo perfezionare sempre di più a misura di paziente quanto fatto finora”. 

Biglietti disponibili presso la libreria UBIK di Alessandria (piazza Libertà, tel. 0131-252768), presso la sede della Fondazione (via Venezia 16, info 0131-206629) oppure presso il Teatro stesso. Prezzi: 50 € da fila A a fila H; 20 € per gli altri posti in platea e la galleria.

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x