In occasione della mobilitazione per la Giornata Internazionale della donna, l’Aps me.dea, insieme a ADA (Associazione per i diritti degli anziani), propone sabato 11 marzo, alle ore 21 al Teatro San Francesco di Alessandria, “Donne con le ali”, uno spettacolo musicale a favore dell’attività del Centro Antiviolenza. 
Si esibiranno: Tinta Unita (Mara Tinto e Sergio Cina), Autoria (Carmela Garibaldi e Nino Garofalo), Noir (Serena Nasello e Paolo Ghirri), Giglis (Erica Gigli e Claudio Gigli) e Trio Salecina (Fulvia Maldini, Mimma Caldirola, Giorgio Penotti). L’evento rientra nel calendario Marzo Donna promosso da Comune di Alessandria e Consulta Pari  Opportunità di Alessandria. L’ingresso è ad offerta.
“Siamo grate di questa iniziativa ha dichiarato Sarah Sclauzero, presidente Aps me.dea – nata dall’entusiasmo di un gruppo di amici alessandrini, accomunati dalla passione della musica e desiderosi di mettersi al servizio della nostra causa. A loro e  all’Associazione San Francesco, che ci ospiterà nella bella cornice del teatro, va il ringraziamento dell’associazione. Aspettiamo tutta la cittadinanza per trascorrere una serata di buona musica e riflessione”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x