Scorcio di un 'Infernot' di Villa Guazzo-Candiani di Olivola

Villa Guazzo-Candiani in onda su La7 con l’attore Fabio Troiano

Per il ‘Buoi Rossi Group’ l’estate inizia all’insegna di cultura e spettacolo. Villa Guazzo-Candiani di Olivola, gestita dal Gruppo, sarà tra le bellezze che andranno in onda domenica 4 luglio alle 18.45 su La7 all’interno della puntata dedicata al Piemonte di Bell’Italia. In viaggio’, la trasmissione dedicata ai luoghi più belli di Italia condotta dall’attore Fabio Troiano. Si racconterà la storia della dimora storica del ‘500 e si visiteranno gli Infernot della Villa (circuito ufficiale Unesco).

Villa Guazzo-Candiani è aperta al pubblico, per aperitivi, pranzi, cene e merende sinoire nei giorni di venerdì (dalle 18 con musica dj-set TheDouble), sabato e domenica (tutto il giorno). Prenotazione consigliata, visita gratuita nell’Infernot per i clienti. Info e prenotazioni: www.villaguazzocandiani.it, telefono 366-2549251.

Fra pochi giorni prenderà il via la stagione di intrattenimento e arte anche in città: all’Hotel Alli Due Buoi Rossi e il ristorante I Due Buoi, torna il Laboratorio Acustico-Corale Alessandria “Ostinata Passione”: giovedì 8 luglio ore 19.30 “Musiche da film” e giovedì 22 luglio ore 19.30 “A cena con il musical”. Cena a cura dello chef Marco Molaro con calice di benvenuto. Cena con bevande incluse, calice di benvenuto e spettacolo: 35 euro a persona. Prenotazione obbligatoria allo 0131-517105.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x