“Non provare a fottere con me” OUT NOW!!!!!

La dolcezza carnale della Femmina Verace, l’ironia della vrenzola, la fermezza della capo quartiere.
La nostra Regina del Sud, regola i conti a suon di rime taglienti e dirette.

 

Biografia dell’artista

Bonnie P, pseudonimo di Priscilla Sammartino, rapper, songwriter, autrice, laureata in canto lirico, nata e cresciuta a Salerno.

Inizia il suo percorso nel mondo urban nel 2013, prendendo parte a jam e battle di brani all’interno della scena hip hop salernitana e partenopea, con il nome di Pupetta.

Nel 2014 pubblica un primo progetto, nel 2016 insieme al produttore Bobo e in collaborazione con Quadraro Basement rilascia il suo 1° album dal nome “Malament’’ con featuring come Capo Plaza, Peppe Soks, Moderup e altri nomi della scena campana.

Il 2018 vede la pubblicazione dell’album “Overdose”, un album rap/pop sperimentale con alle produzioni Bobo e Dms. Seguono vari singoli (‘Riest Senz e Me’, ‘Riest Ancor Cà’) e collaborazioni (Poli OK , Mattway e Warez , Fabio Musta).

Nell’ottobre del 2020 il trasferimento a Milano vede l’inizio della collaborazione con Andrea Blanc e l’uscita di nuovi singoli “Sparta”, “Scema” (2021) e “Scugnizz  p semp” (2022).

“Regina del sud” è il 1° singolo del nuovo progetto in uscita nel 2023. La produzione dei brani è affidata a Luca Vita, Jason Rooney e Andrea Blanc.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x