dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dopo la proiezione cinematografica di sabato scorso, ecco puntuale il nuovo appuntamento della rassegna Sabato Pomeriggio in Famiglia.
Questa volta si tratta dello spettacolo teatrale “Compiti a casa” proposto dalla compagnia Scena Madre (Marta Abate e Michelangelo Frola): una piccola realtà artistica dedita alla ricerca teatrale e pedagogica che ricerca modalità sempre nuove di lavoro e comunicazione con le persone, per provare ad entrare in punta di piedi nel loro mondo e coglierne le dinamiche, i pensieri, le paure, la poesia.

Lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Sociale di Valenza, sabato 28 ottobre alle ore 16,30, racconta di due ragazzi alle prese con l’imminente separazione di mamma e papà e il trasferimento in un’altra casa insieme ad uno dei due genitori.
Cosa passa nella testa di due ragazzini di fronte ad un evento del genere? Una poetica e tenera ostinazione li spingerà alla ricerca di una curiosa soluzione.
La storia di un’insolita ribellione al grigiore del mondo degli adulti.

Ingressi: 6€ / dal quarto componente della stessa famiglia 3€
Lo spettacolo sarà preceduto dalla merenda compresa nel prezzo, a partire dalle 15,30, un momento di festa reso possibile grazie alla collaborazione con NovaCoop.

Prossimo appuntamento: sabato 4 novembre al cinema con “Il libro della Giungla”, alle 15.30 e alle 17.30

Orari biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19sabato dalle 10 alle 13
Per informazioni: [email protected] – 0131.942276 – 324.0838829