dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Circolo Filatelico di Alessandria intende promuovere con la collaborazione del Circolo Provinciale della Stampa di Alessandria ed il contributo della Fondazione Cra, un mese di eventi sul territorio a favore di una raccolta fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto.

In tale occasione sarà messo a disposizione un annullo filatelico con un quantitativo considerevole di cartoline del territorio oggetto di iniziative svolte negli anni per la raccolta fondi.

Il Circolo ha come obiettivo la promozione della Filatelia in tutte le sue forme, soprattutto nel rapporto con la storia e la cultura del territorio.

Quest’anno abbiamo creduto di coinvolgere la comunità alessandrina raccogliendola intorno ad un progetto di aiuto a persone in difficoltà come altre comunità hanno aiutato in passato, nel 1994, il nostro territorio.

L’annullo insieme alle cartoline saranno disponibili presso c/o la Libreria Fissore Via Carlo Caniggia, 20, Alessandria, che ha gentilmente concesso l’uso dei locali per l’evento, SABATO 19 NOVEMBRE dalle ore 10:30.

Successivamente saranno reperibili presso la Libreria o contattando i nr. 328/0996103 Mario o 320/0312224 Fabio.

Attendiamo i collezionisti e le persone di buon cuore per aiutare chi in difficoltà!!

Gino Bottin

Presidente Circolo Filatelico Alessandria

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x