dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ripristino della Strada Provinciale Serravalle-Carezzano
L’assessore alle Opere Pubbliche Francesco Balocco ha risposto all’interrogazione n. 1012, presentata dal consigliere Paolo Mighetti (M5S), sul ripristino della Strada Provinciale Serravalle-Carezzano, chiusa dopo l’alluvione del 2014.
L’assessore ha risposto che, grazie alle risorse del Fondo di solidarietà europea, sono stati concessi alla Provincia di Alessandria, con determina del 21 luglio 2015, due finanziamenti, per un totale di 590mila euro. Balocco ha aggiunto che i lavori sono stati affidati alle imprese esecutrici e che si prevede l’inizio lavori entro il mese di novembre, con termine nella primavera 2017.

Ospedale di Ovada (Al)
L’assessore Francesco Balocco, in sostituzione dell’assessore alla Sanità Antonio Saitta, ha risposto all’interrogazione n.1295, presentata dal consigliere Paolo Mighetti (M5S), sul rispetto degli impegni relativi all’ospedale di Ovada.
L’assessore ha risposto che, per quanto riguarda il Day surgery e la chirurgia ambulatoriale, dal 3 novembre è programmata una seduta settimanale, che il prossimo anno sarà individuato il direttore della struttura complessa di lungodegenz,a e che è stato avviato il progetto “Picasso” di integrazione della continuità e appropriatezza socio-sanitaria e ospedaliera, che presto sarà esteso a tutto il territorio del distretto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x