È partita la macchina della solidarietà per aiutare la famiglia di Massimiliano Paravidino a cui, nella notte di sabato 11 marzo a Frazione Madonna della Villa a Carpeneto, le fiamme hanno divorato stalla, fienile e ricovero attrezzi e dove sono morti un centinaio di bovini da latte.

“Davanti a un evento di questa natura e portata – ha sottolineato il presidente di Coldiretti Alessandria Mauro Biancocome Organizzazione abbiamo deciso di promuovere la raccolta fondi per far fronte alle gravi perdite subite dall’azienda agricola. C’è bisogno di esprimere solidarietà verso una famiglia messa in grave difficoltà. La nostra provincia ha un grande cuore e sono certo che lo dimostrerà anche in questa occasione sostenendo l’iniziativa”.

L’associazione Agroturistica di Madonna della Villa ha infatti attivato ha organizzato una raccolta fondi per sostenere l’azienda agricola di Massimiliano Paravidino.

IBAN: IT 57 M 05034 4845 0000 0000 11293
Intestato a: Associazione Agroturistica di Madonna della Villa
Causale:
“Dopo le fiamme la solidarietà”.
Il ricavato sarà interamente devoluto per la causa.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x