dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nuovi controlli della Guardia di Finanza di Tortona per verificare gli adempimenti nel comparto degli apparecchi da intrattenimento.

 

Nel corso di alcuni interventi effettuati dai militari del Nucleo Mobile del Gruppo delle Fiamme Gialle è stato accertato, presso una prestigiosa sala giochi di recente apertura, che l’attività dell’esercizio era condotta in assenza del titolare della licenza; in sua vece figurava una persona priva di qualsiasi autorizzazione a rivestire le funzioni di “preposto di sala”.

 

Tale figura rappresenta l’interfaccia amministrativa verso gli organi ispettivi deputati ai controlli ed è corresponsabile, unitamente al titolare della licenza, del rispetto delle norme antiriciclaggio; inoltre, ha l’onere di controllare l’età degli avventori della sala e la corretta tenuta dei titoli autorizzativi del locale.

 

E’ scattata, quindi, la sospensione della licenza per l’esercizio dell’attività di funzionamento dei sistemi di gioco per giorni 15 disposta dal Questore di Alessandria.

 

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x