dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Polizia di Stato di Casale Monferrato, nella serata del 26 agosto scorso, ha denunciato C. A. di 44 anni, residente in città, per lesioni personali gravissime.

Intorno alle ore 19.00 di quella serata era stata segnalata una lite in strada in quella Via Paleologi; la Volante del Commissariato di Casale Monferrato, intervenuta sul posto, rinveniva a terra, con il volto insanguinato tale B.M.

Gli operatori di Polizia, sentivano immediatamente i presenti, accertando che l’aggressore, nel frattempo, si era allontanato a piedi verso il centro cittadino.

Mentre un poliziotto rimaneva sul posto in attesa del 118, l’altro operatore di Polizia rintracciava, in quella Piazza Mazzini, a breve distanza dal luogo dell’accaduto, C.A., il quale presentava sulle braccia evidenti schizzi di sangue.

Il denunciato, accompagnato presso l’Ufficio di Polizia, riferiva di aver avuto con il B.M. una discussione per futili motivi, in seguito degenerata. Ciò veniva confermato anche da alcuni testimoni.

Nell’occorso il B. M. veniva ricoverato presso quell’Ospedale Civile, per “politrauma con fatture costali contusione polmonare ossa nasali esa seni mascellari in pz con atrofia cerebrale”, con prognosi di gg. 60 s.c.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x