15.9 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 20, 2021

Inseguimento al Cristo da parte della polizia municipale

Gli agenti della sede di corso Acqui del Comando di Polizia Municipale, hanno intercettato, nella serata di giovedì 18 aprile, un auto che transitava ad elevata velocità verso la periferia cittadina.

L’autovettura è stata inseguita. All’altezza di via Pascoli il conducente ha arrestato bruscamente il veicolo ed è sceso dandosi alla fuga, facendo perdere le tracce tra le abitazioni della zona.

Il passeggero del veicolo, un cittadino extracomunitario privo di documenti di identificazione, è stato bloccato dagli agenti e sottoposto a fermo per identificazione.

Espletati gli accertamenti, l’uomo è risultato essere un cittadino marocchino di 25 anni, già destinatario di un provvedimento di espulsione del Prefetto di Alessandria e di un ordine di allontanamento del Questore alessandrino. Il cittadino è stato deferito per la violazione alle norme di soggiorno in Italia.

Nel corso degli accertamenti è stato identificato anche il conducente del veicolo, un cittadino marocchino di 38 anni regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, ma privo di patente di guida perché revocata nell’anno 2012. L’uomo è stato deferito per il reato di guida senza patente ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

 

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x