Il sindaco di Alessandria, Giorgio Abonante, e il nuovo comandante della Stradale, Franco Fabbri

Questa mattina il Sindaco della Città di Alessandria, Giorgio Abonante, ha ricevuto a Palazzo Comunale il dr. Franco Fabbri, Primo Dirigente t.SFP della Polizia di Stato e nuovo Comandante Provinciale della Polizia Stradale di Alessandria.

Originario di Lugo di Romagna (RA), il Comandante Fabbri – che subentra al Comandante dr.ssa Sara Mancinelli – si è insediato ad Alessandria lunedì scorso 8 maggio, forte di una rilevante esperienza di Comandante Provinciale della Polizia Stradale svolta precedentemente a Vercelli, Cuneo, Novara, Belluno e Trento.

Il sindaco Abonante ha salutato il nuovo Comandante esprimendo la consapevolezza dell’importante incarico affidato al dr. Fabbri e il ringraziamento preventivo per la qualità con cui vorrà porsi con alta competenza professionale e sensibilità a servizio dell’intero territorio alessandrino.

Giorgio Abonante ha sottolineato, al contempo, lo spirito di accoglienza della comunità locale e le peculiarità di Alessandria con la sua storia e il suo patrimonio artistico, architettonico, paesaggistico e monumentale, confermando altresì il costante e convinto impegno dell’Amministrazione Comunale a mantenere, consolidare e valorizzare sempre di più i rapporti e l’interlocuzione funzionale e istituzionale con la Polizia Stradale e, in generale, con tutte le Forze dell’Ordine.

All’incontro presso Palazzo Comunale con il dr. Franco Fabbri – che ha ringraziato per la gradita e calorosa accoglienza – erano anche presenti il vicesindaco Marica Barrera, l’assessore alla Polizia Municipale Enrico Mazzoni, nonché il comandante vicario della Polizia Municipale Alberto Bassani.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x