dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri della Stazione di Cabella Ligure, in seguito a segnalazioni del primo cittadino, hanno denunciato in stato di libertà quattro giovani dell’età compresa tra i 26 e 29 anni, di cui uno di nazionalità britannica, (H.N.S., V.L.G., Z.F. e T. S.) che hanno imbrattato parte della superficie di sostegno del ponte di collegamento tra l’abitato di Cabella Ligure e le Località Celio e Casa Zampa.

I giovani allontanatisi dal luogo del fatto sono stati raggiunti dai militari di Cabella Ligure, coadiuvati da quelli di Voltaggio e Serravalle Scrivia.

I carabinieri sono riusciti ad acquisire prove inconfutabili nei confronti dei quattro giovani in quanto sono state sequestrato le bombolette spray utilizzate dai giovani “writers” per imbrattare il ponte nonché i telefoni cellulari utilizzati dagli stessi per fare foto e filmare video durante l’imbrattamento. Adesso sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria e dovranno rispondere del reato di imbrattamento aggravato in concorso.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"