dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’ 8 giugno 2012; i Carabinieri di Alessandria traevano in arrestoPILI Ruggero; 43enne; residente in Valenza (AL); pregiudicato. L’uomo è stato colpito dall’ordine di sospensione della misura della detenzione domiciliare emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Alessandria; dovendo espiare mesi 9 e giorni 15 di reclusione per il cumulo delle pene comminategli per i reati di truffa ed appropriazione indebita commessi tra il 1999 ed il 2008.

L’arrestato; al termine delle formalità di rito; è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 9 giugno 2012; i Carabinieri di Spinetta Marengo (AL); in esito ad attività di polizia giudiziaria esperita a seguito della denuncia sporta da un abitante del luogo; denunciavano per furto un 25enne; cittadino marocchino; pregiudicato. Il prevenuto; a seguito di individuazione fotografica effettuata da parte della vittima; veniva riconosciuto quale autore del furto perpetrato il 4 maggio 2012; della somma in contanti di euro 350 circa; sottratta dall’interno del portafogli del denunciante.

Il 10 giugno 2012; i Carabinieri di Tortona (AL); nell’ambito di mirata attività di polizia giudiziaria; denunciavano un 18enne ed un 16enne residenti in Sale (AL); ritenuti responsabili di spaccio continuato di sostanze stupefacenti. I predetti; da quanto emerso nel corso delle indagini; dal mese di gennaio a quello di marzo 2012; risultavano aver ceduto in più occasioni svariate dosi di sostanza stupefacente di tipo hashish ad alcuni minorenni di quel centro e dei paesi limitrofi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x