dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nel corso della notte i Carabinieri della Stazione di Ovada hanno arrestato il 33enne di nazionalità romena con precedenti di polizia Sturzu Vasile, residente in quel centro.
L’uomo, colpito da un Mandato di Arresto Europeo emesso dalle autorità giudiziaria della Romania in quanto condannato ad espiare la pena residua ad anni due di reclusione per violazione della Legge sugli alimenti commessa nel paese d’origine, nel corso della notte veniva rintracciato in Ovada e dichiarato in arresto ed al termine delle formalità di rito, stato associato alla Casa Circondariale di Alessandria.

I Carabinieri di Vignale Monferrato hanno denunciato in stato di libertà per estorsione, violenza privata e violazione di domicilio un 41enne con precedenti di polizia residente a Casale Monferrato.
Il 10 ottobre u.s. l’interessato si recava presso l’abitazione di un suo amico, un pensionato 79enne residente a Vignale Monferrato, costringendolo ad ospitarlo per l’intera nottata nonostante l’anziano fosse contrario. La mattina successiva dopo averlo minacciato si faceva consegnare la somma di 200,00 euro reiterando un’ulteriore richiesta di 100,00 euro nel pomeriggio che, non gli veniva consegnata per l’intervento dei militari, allertati proprio dall’anziano.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x