I 5 alessandrini vincitori della borsa di studio

Per l’8° anno consecutivo Nova Coop ha festeggiato i 110 figli dei dipendenti premiati per i risultati scolastici e universitari conseguiti nell’anno 2021/2022. L’assegnazione delle borse di studio rientra nel piano di welfare aziendale attraverso il quale la Cooperativa coinvolge i propri dipendenti mediante azioni che rispondano ai loro reali bisogni, aumentando così il senso di appartenenza al mondo Nova Coop.

Le borse di studio

La premiazione si è svolta presso la sede direttiva Nova Coop di Vercelli ed è stata incentrata sull’importanza per i giovani di individuare le proprie competenze al fine di potenziarle, valorizzarle e testarle sul campo. A ciascuno degli 80 studenti delle scuole superiori è stata riconosciuta una borsa di studio del valore di 400 euro, mentre ai 30 studenti universitari è andato un assegno di 600 euro, per un importo totale di 50.000 euro.

I premiati di Alessandria

 Sono le borse di studio assegnate a ragazzi residenti in provincia di Alessandria: 2 agli studenti delle scuole superiori Alessia Pisanu (Alessandria, Liceo Linguistico “Balbo”), Ilenia Garrapa (Casale Monferrato, Liceo Artistico “Morbelli”) 3 agli studenti universitari Luca Rampazzo (Valenza, Università del Piemonte Orientale), Alessio Famiani (Valenza, Università di Torino) e Ilaria Gian (Pozzolo Formigaro, Università di Pavia).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x