dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Qualsiasi desiderio possiamo avere, per quanto incredibile sia, abbiamo la possibilità di poterlo realizzare”.

Ariete: Devi ancora ingoiare qualche boccone amaro ma è finalmente in arrivo il cambiamento che stai da tanto agognando. Non ti credere infallibile e non ti credere perfetto perché in questo mondo non lo è nessuno.

Toro: Raramente si cresce insieme sotto lo stesso tetto. Maturità, equilibrio e generosità sono parte delle tue caratteristiche, ed è questo il momento che le devi utilizzare. È inutile avere la forza di sollevare 100 chili se poi al bisogno ne alzi solo 20. Presto sarai ripagato.

Gemelli: Eccoci di nuovo al nostro appuntamento. Duro come non mai questo periodo per te, ma sei quasi al giro di boa. Non hai raggiunto gli obiettivi che ti eri prefissato per una serie di motivi come la non sufficiente fiducia in te stesso. Una bocca zitta ne azzitta cento.

Cancro: È in arrivo un’esperienza particolarmente dolorosa. Non ti fidare di chi ti accarezza e di chi ti fa tanti complimenti perché è molto probabilmente un cerca corbelli; e tu, in questo periodo sei particolarmente vulnerabile. Sii meno credulone e fidati solo di te stesso.

Leone: Stai riacquistando fiducia in te stesso: condizione ideale per ristabilire la legge del Capo. Ti sei troppo cullato sulle modeste posizioni raggiunte e sulla pseudo tranquillità domestica, ma la tua vera natura urla per l’insoddisfazione. Fa’ vedere quel che vali.

Vergine: Se non sei soddisfatto di quello che hai te la devi prendere solo con te. Hai sopportato ingiustizie e covato rancori: sai benissimo che tra le 2 peggiori specie umane una è quella dei “Rancorosi”, l’altra è quella che si siede sempre sulla cattedra. Tu non sei così.

Bilancia: Se pensi che pentirti ti possa giustificare, ti sbagli di grosso. Sono lacrime di coccodrillo. Sei una persona meravigliosa, ma quando ti scende la nebbia sugli occhi diventi ottuso e intrattabile. Certe persone hanno il potere di farti andare via di testa. Allontanatele.

Scorpione: “È meglio non promettere che promettere e non mantenere”. Questo può danneggiarti tantissimo economicamente e nella tua alta e splendida moralità. Armati di umiltà e responsabilità e affronta a faccia alta la situazione senza rimandarla ulteriormente.

Sagittario: Il detto che dice “Occhio non vede cuore non duole” per te non vale. Stai condizionando la tua vita e quella di altri, solo per i pensieri che riesci a formularti nel cervello. Non è questo il modo migliore per stare bene e vivere a lungo. Sii più sereno e più tollerante.

Capricorno: Qualche bella soddisfazione te la sei presa anche se ne meritavi di più. Ma “ Chi si accontenta gode”. Ora devi avere il coraggio di mettere in pratica tutto quello che hai programmato. Non ascoltare chi ti sconsiglia di rischiare.

Acquario: Hai vissuto parecchie delusioni ma molte per colpa tua. Non puoi costruire se non hai realizzato una solida base. Non è umiliante chiedere consiglio. Tra pco potrai finalmente godere di belle soddisfazioni, ma fai vedere che sei capace di stare con i piedi per terra.

Pesci: Hai mentalmente voluto prendere in giro te stesso per colpa di quella tua parte che è sicuro di non sbagliare mai. Di errori ne fai e anche tanti. Ora hai qualche settimana per tentare di recuperare. Se abbassi la testa ce la farai a venir fuori da questa situazione di stallo.

 

a cura di Bruno Coletta

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x