dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Non hai vissuto le tue esperienze per continuare ad impantanarti. Migliora il tuo mondo partendo da te. sforzati e resisti alle tentazioni”.

Ariete: Se sei in attesa della fortuna sappi che questa Dea si fa prendere solo se riesci ad intuire quando sta per passarti vicino. Non puoi pretendere di cambiare la situazione se sei il primo a non crederci o a far niente. Meglio muoversi che aspettare inermi.

Toro: Se i conti sono stati fatti bene preparati a vedere i frutti dei tuoi tanti sacrifici. Sei stato bravo a fare di testa tua. Chi ti sta vicino ti rispetta e ti vuole bene. Per alcuni tuoi sospesi, ricorda che sono meglio: “Pochi, maledetti e subito”. In casa sii meno possessivo.

Gemelli: Spesso ti chiedi: “come mai non riesco ad ottenere quello che desidero nonostante il mio impegno?” Ciò è causato dalla tua “forma mentis”. Normalmente sei arguto, intuitivo quando riguarda gli altri. Quando si tratta di te perdi lucidità e concentrazione.

Cancro: Sei una persona buona e ti piace gratificare. Queste qualità vengono fraintese e calpestate. Ma come dice il Grande Poeta: “Non ti curar di lor ma guarda e passa”. Nei prossimi giorni una buona notizia ti soddisferà. In casa, non essere troppo accondiscendente.

Leone: Stai riuscendo a scrollarti di dosso un po’ di polvere che ti offusca una buona visione del futuro. Attento a non far di tutta l’erba un fascio. Devi solo aver più fiducia in te stesso, ricordarti che sei un leader e che devi dare il buon esempio. Ciao.

Vergine: Sei una bella persona, seria ed affidabile. Ti manca un po’ di fortuna. Ed uno dei motivi per cui la Dea bendata non ti assiste proficuamente, è che tu non ti dai da fare per attirarla a te. Siamo noi ad accattivare o no, la sua attenzione. Prova e fammi sapere.

Bilancia: Le persone che stanno bene, devono questo benessere alla loro forma mentale: attrarre a sè cose positive, circondarsi solo di persone che ti stimano e che ti vogliono bene. Non devi trascurare di tenere lucida la corazza. Perché c’è sempre quello che muore d’invidia.

Scorpione: Stai riuscendo a programmare delle cose a media e lunga scadenza. Tu sei un genio a pensare e fare, a decidere e realizzare, mettere in moto e partire. Oggi occorre anche voler vedere un po’ più in là. Se non ti perdi in chiacchiere, questa volta ce la farai.

Sagittario: Quando per tutti le cose sono chiare e limpide, tu cominci a vedere il mondo con tinte oscure e problemi insormontabili. Ti occorre tutta la forza per combattere queste battaglie.. Sforzati un po’ di più per essere sereno, meno contorto e più positivo.

Capricorno: Sei tra le persone più responsabili e preparate professionalmente, ma quello che ti rovina è la tua eterna insoddisfazione, l’esagerata pignoleria. Prova a modificare il tuo rapporto con il prossimo, avrai sicuramente più soddisfazioni. Rispetta i sentimenti altrui.

Acquario: Ce ne vorrebbero di persone come te. Essere gentile con gli altri ti rende felice. Questo periodo ti inebria il corpo e l’anima e tu elargisci questo benessere a tutti coloro che ti vivono vicino. Peccato che non sei ricambiato. Oggi la gente pensa solo a se stessa.

Pesci: Stai attento perché la tua intuizione e la tua perspicacia questa volta non ti saranno molto di aiuto. Ci sono persone che ti accarezzano perché vogliono ottenere qualcosa da te, ma appena la riceveranno si dimostreranno per quello che sono realmente.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x