Il 14 febbraio è stata una giornata da non dimenticare per 7 soci di Scuderia Ferrari club Alessandria. Mai.

Erano solo 500 a livello mondiale i fortunati che hanno potuto assistere alla presentazione della nuova Ferrari di Formula Uno, la SF23.
Direttamente sulla pista di Fiorano hanno visto dal vivo la monoposto del ‘Cavallino Rampante’ compiere le prime tornate con alla guida Charles Leclerc e Carlos Sainz

Un regalo che la Ferrari ha voluto fare ad un club molto attivo nel territorio, anche col saluto dei piloti ai tifosi direttamente in tribuna.
“Solo gli iscritti ad un club ufficiale come il nostro possono usufruire di queste agevolazioni – ha commentato il presidente Franco Giuliani quest’anno abbiamo in mente svariate iniziative per i soci: non faremo mancare il nostro sostegno alla Ferrari F1, sia a Imola che a Monza, e su questo autodromo saremo in forze in occasione della 6 ore del Wec per fare il tifo per il nostro socio onorario Alessandro Pier Guidi.

Info

Telefono: 339-8567897
e-mail: [email protected]

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x