Sono i doni di Daniele Barca, l’Associazione AVOI, Un Cane per Sorridere e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Proseguono i gesti di generosità per i giovani pazienti dell’Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria: nei giorni scorsi, infatti, in molti hanno voluto regalare un momento di gioia consegnando giocattoli, peluche e tanta allegria.

Mercoledì 20 dicembre Daniele Barca ha consegnato i giocattoli acquistati con il padre Carmelo in memoria della madre Stefania. Grazie agli oltre 700 euro raccolti lo scorso 8 dicembre, i doni sono stati suddivisi tra gli Ospedali di Alessandria e Genova. 

Sempre mercoledì anche la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha voluto contribuire con un dono ad allietare la giornata dei degenti del Cesare Arrigo. 

Giovedì 21 dicembre, invece, le volontarie di AVOI, l’Associazione Volontari Ospedalieri per l’Infanzia, hanno portato divertenti e colorati pensieri ai bambini e ai ragazzi dell’Infantile. 

Un momento di grande felicità per tutti, grazie anche a due simpatici amici a 4 zampe dell’associazione Un Cane per Sorridere

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x