Buone notizie dal punto di vista dell’amore e del sesso per i nati sotto il segno del Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario, che nel 2024 saranno propensi a trasgredire più degli altri.

Incontri-ExtraConiugali.com ha analizzato la componente “astrale” della tendenza alla trasgressione nell’anno appena iniziato.

  • ARIETE – L’Anno Nuovo comincia alla grande dal punto di vista sessuale. Fino al 23 gennaio Venere sarà in Sagittario, mettendo in risalto il fascino dei nati sotto questo segno: per loro più in generale sarà tutto l’anno a segnare un’elevata temperatura erotica, di crescita personale e di soddisfazioni anche economiche. In ambito sessuale, gli astrologi consigliano di aggiungere un po’ di trasgressione alla loro vita amorosa per rendere i rapporti ancora più eccitanti.
  • TORO — Anno nuovo molto favorevole, già da gennaio. Nella prima parte del mese la tendenza è quella di una maggiore apertura alle nuove esperienze ed al tradimento, attirando partner che si adattino ai loro desideri. A partire dal 21 gennaio, poi, un nuova posizione di Plutone conferisce un’ulteriore carica di erotismo ai nati sotto questo segno.
  • GEMELLI — Anno di crescita sotto ogni aspetto, per i Gemelli, ma più che altro a livello sessuale. Il segno sarà attivissimo già a gennaio, tendendo ad attrarre corteggiatori e corteggiatrici maggiormente interessati al divertimento, mentre loro cercano una maggiore connessione e questo disaccordo potrà trasformarsi in frustrazione. Dopo il 23 gennaio la situazione migliora e sarà più facile conciliare i propri desideri con quelli dell’altro o dell’altra. na, per soddisfare ogni loro capriccio.
  • CANCRO — Le relazioni dei Cancro quest’anno saranno sotto i riflettori. Con l’ingresso di Plutone in Acquario, inizia per loro un ciclo di rivoluzione: ciò che non è trasgressivo in questo ambito, cambia o finisce. La tendenza è quella di non tollerare più il sesso monotono: vogliono maggiore intensità e connessione. Plutone finisce l’opposizione a questo segno dal 21 gennaio, attenuando così il loro potenziale passionale, ma questo favorirà relazioni meno tormentate, con una vita sessuale più serena e piacevole.
  • LEONE — Venere in Sagittario, fino al 23 gennaio, scuote l’area del divertimento, oltre a rafforzarne il loro fascino ed il loro carisma. Per quanto riguarda il sesso, è consigliabile puntare sulla tradizione a letto, con molta energia e senza fretta di concludere: soprattutto per chi ha partner stabili, la mancanza di tempo potrebbe infatti essere un problema per la relazione. Tutto liscio invece per gli incontri extraconiugali.
  • VERGINE — I Vergine quest’anno brillano di luce propria. Saranno aperti a nuove relazioni e a nuove esperienze, preferendo partner che li rendano maggiormente felici a letto. Sia gli uomini che le donne di questo segno saranno più propensi ai piaceri della carne nei primi 5 mesi dell’anno, quando Giove creerà le condizioni ideali, mentre Saturno renderà loro più esigenti. Sesso alla grande anche da metà marzo ad inizio aprile.

<continua domani>

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x