Luce, caldo, corpi svestiti: agosto è il mese del richiamo sessuale, dei nuovi amori e del tradimento.

Le città più fedifraghe? Sono quelle più esposte alle ondate di calore, secondo il sito Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, che ha calcolato la propensione al tradimento nelle 12 città più “calde” d’Italia, cioè queste: 1) Catania, 2) Cagliari, 3) Roma, 4) Firenze, 5) Taranto, 6) Palermo, 7) Foggia, 8) Brindisi, 9) Rovigo, 10) Ferrara, 11) Bologna e 12) Milano.

Ad agosto, secondo quanto stima il sito, almeno la metà degli italiani e delle italiane tenta di tradire il partner. In questo periodo dell’anno gli italiani mettono in atto, più che in altri periodi, tradimenti plurimi, arrivando a tradire gli/le amanti.

La causa principale pare sia l’aumento del testosterone, favorito dalla maggiore esposizione alla luce solare, ma anche e soprattutto il desiderio “mentale” di tradire causato dal caldo opprimente che genera una maggiore voglia di evasione. Ma pure le tentazioni portate dai corpi più scoperti per il caldo, o tutte le foto ‘hot’ pubblicate sui social. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x