16.5 C
Alessandria
domenica, Ottobre 24, 2021

Valle Borbera e Acqui Terme su RAI 2 a “Sereno Variabile” di sabato 3 dicembre

La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria prosegue il suo impegno per la promozione del territorio della provincia sulle reti televisive nazionali con una nuova puntata della trasmissione “Sereno Variabile”, in onda su RAI Due.
Il noto programma televisivo, condotto da Osvaldo Bevilacqua, presenta ogni settimana consigli per weekend e vacanze, suggerimenti per scoprire i luoghi più belli e gli angoli meno conosciuti dell’Italia, informazioni utili per organizzare soggiorni nelle più belle città d’arte.

“Il patrimonio storico, turistico e culturale della nostra provincia – spiega il presidente della Fondazione CRAL, Pier Angelo Tavernarappresenta un enorme potenziale di sviluppo per il nostro territorio. E’ questo il motivo per cui come Fondazione abbiamo puntato sulla promozione televisiva siglando convenzioni sia con le reti RAI che con quelle Mediaset che hanno portato sul grande schermo gli angoli panoramici, le strutture ricettive d’avanguardia, le specialità enogastronomiche, la storia e la cultura di questa terra”.
La troupe televisiva di “Sereno Variabile” è al lavoro, in questi giorni, in due zone dell’alessandrino particolarmente: la Val Borbera e Acqui Terme.

La trasmissione andrà in onda sabato 3 dicembre alle 17.10 su Rai Due.

 

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x