All’interno della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba (7 ottobre-3 dicembre 2023) è nuovamente protagonista anche il Consorzio di Tutela e Promozione del Crudo di Cuneo, che con la propria Dop impreziosisce i cooking show con i grandi chef all’interno della Sala Beppe Fenoglio.

Nei 38 eventi previsti dal vivo, il prosciutto Crudo di Cuneo dop è servito come entrée di benvenuto, insieme ad un calice di Alta Langa DOCG, preparato grazie alla collaborazione dei giovani studenti di Alba Accademia Alberghiera e le grandi firme della cucina nazionale e internazionale. Il Consorzio di Tutela e Promozione del Crudo di Cuneo è anche main sponsor della Fiera

Inoltre, nel prossimo fine settimana, 21 e 22 ottobre, i visitatori potranno assaggiare ed acquistare il Crudo di Cuneo DOP presso lo stand della Carni Dock di Lagnasco nel cortile della Maddalena (via Vittorio Emanuele II).
La degustazione e vendita del prosciutto si svolgerà durante gli orari di apertura della Fiera, dalle 9.30 alle 19.30. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x