Al canile rifugio “Cascina Rosa (Strada Provinciale Pavia n. 22) affidato all’ATA (Associazione Tutela Animali), domenica 17 settembre alle ore 15 ci sarà la tradizionale “Festa a 4 zampe”, che si svolgerà anche in caso di pioggia.

Spiega Marica Barrera, Assessore Comunale alla Tutela Animali di Alessandria: È desiderio di tutti che l’iniziativa di domenica 17 settembre sia davvero una festa per i nostri “amici a quattro zampe” ospitati a “Cascina Rosa”.  Una festa alla quale invito gli Alessandrini, molto affezionati a Cascina Rosa e sempre pronti a soddisfare i bisogni dei suoi ospiti a 4 zampe. Dopo aver ultimato i lavori della centrale termica per il riscaldamento a pavimento dei box del 1° blocco, presto inizieranno quelli per il riscaldamento del 2° blocco, concludendo l’operazione prima dell’arrivo del freddo. Quella di domenica sarà l’occasione per tanti cagnolini di trovare una famiglia, dato il numero crescente di abbandoni di quest’estate e le tante rinunce di cani di proprietà. Ricordo che le strutture comunali sono sempre alla ricerca di nuovi volontari: basta avere qualche ora a disposizione e presentarsi alle strutture”.

Info

Canile-rifugio “Cascina Rosa”, orari:
martedì e giovedì 15-17  //   sabato e domenica 10-12

Sito: www.associazionetutelaanimali.org

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x