Finalmente un club, per ora solo un sito internet, in futuro un logo fisico, dove chi ama il cavallo trova notizie, consigli, curiosità, eventi, i grandi cavalli e i grandi uomini e molto altro sul cavallo, un animale straordinario (ma a noi non piace chiamarlo animale) che catalizza arte, cultura, sport, film, avventura… e che senza di esso l’uomo non avrebbe mai raggiunto i traguardi odierni.
Nel mondo di Club Cavallo Italia ci sono il fascino, l’eleganza, la classe e le emozioni che solo il cavallo possiede e trasmette quando è protagonista nelle arti, nello sport, nei giochi, nei film, nei disegni, nei libri…
Club Cavallo Italia è nato per accogliere chi ama il cavallo e ciò che questo straordinario animale rappresenta, persone che hanno una sensibilità particolare per ciò che è bellezza, fascino, classe ed eleganza.
Un mondo discreto che propone la filosofia di uno stile di vita elegante, emozioni per vivere esperienze di alto livello.
Club Cavallo Italia non si occupa di notizie di attualità perché per queste esistono siti e giornali specializzati: noi non siamo giornalisti e lasciamo questo lavoro a chi sa farlo. Hanno invece spazio, molto spazio il fascino, l’eleganza, la bellezza del cavallo in tutte le sue espressioni: dall’arte alla moda, dai film alle fotografie, dai disegni alle poesie…
Club Cavallo Italia, il mondo che non esisteva. Ora c’è.

Per conoscerci: https://www.clubcavalloitalia.it/
Per informazioni: [email protected]

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x