dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un invito del Teatro della Juta.

Venerdì 14 novembre, a partire dalle ore 18.30, il TEATRO DELLA JUTA di Arquata Scrivia riaprirà le sue porte con un OPEN DAY per presentare la nuova stagione teatrale 2014_15, che questa volta sarà composta da due rassegne fuse insieme: l’Orange Festival e la rassegna
M.AR.T.(E)., unite sotto l’egida della Fondazione Live Piemonte dal Vivo.

Organizzatori della rassegna ORANGE/MARTE sono infatti l’Associazione Commedia Community, la Compagnia del Barchì di Arquata Scrivia e la Compagnia teatrale Stregatti, che insieme formano la Bottega d’Arte di Arquata.

Sarà l’occasione per presentare la nuova stagione, che si svolgerà al Teatro della Juta dal 22 novembre a marzo 2015, ascoltare buona musica e brindare assieme con un’ apericena offerto dagli sponsor Pasticceria Ricci, Vini Valditerra, Oliva Fruit.

Con il prezioso apporto di Fondazione Live Piemonte dal Vivo, si esibirà il chitarrista Pietro Locatto, classe 1990, diplomato al Conservatorio di Vicenza, che poi ha proseguito le sue specializzazioni presso il Conservatorio di Torino e quello di Alessandria, con il massimo dei voti e la lode.
Vincitore di vari concorsi, è stato invitato a partecipare in qualità di esecutore all’interno degli eventi correlati al 17° Convegno Internazionale di Chitarra di Alessandria. Svolge attività concertistica in qualità di solista e in varie formazioni cameristiche. Dal 2012 è Maestro assistente presso il Conservatorio di Alessandria.
Per l’apertura dell’Orange/Marte, Locatto presenterà il suo SPANISH RECITAL, tra musica di Vicente Asencio, Joaquin Turina, Joaquin Rodrigo e altri autori.

L’appuntamento è dunque per VENERDI’ 14 novembre a partire dalle 18.30 con l’apericena musicale e la presentazione della Stagione Teatrale di Arquata Scrivia. L’INGRESSO E’ GRATUITO.​​

Maggiori info su www.teatrodellajuta.com
Ufficio stampa: Enzo Ventriglia: Mob.: 345 0604219
[email protected]

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x