dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sarà Pio V oppure la magia del luogo, ma il Complesso monumentale di Santa Croce può vantare un testimonial d’eccezione ed un regista meraviglioso!
Il Testimonial: un uomo che l’Italia la conosce bene perché l’ha  sempre vista dal cielo. Un uomo che ama l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale come pochi altri.
Un uomo che è un orgoglio italiano: il Comandante Massimo Tammaro, pilota, Leader e Comandante delle Frecce Tricolori dal 1998 al 2010.
Ma chi è nel dettaglio il Comandante Massimo Tammaro?

-Pilota, Leader e Comandante delle Frecce Tricolori dal 1998 al 2010
-Consulente Esecutivo Ferrari dal 2011 ad oggi.
-Key note speaker a Convention/Eventi
– Amante dell’arte e proprietario di una Villa Veneta del 1600 – Villa Bartolini a Udine

Il regista  è Jonathan Vitali, che ha collaborato dal 1992 con grandi gruppi industriali e con le reti Mediaset e Sky , migliorando sempre più la sua preparazione e tecnica. Jonathan, prima titolare della omonima ditta, adesso direttore di produzione della Channel srl, contribuirà volentieri alla realizzazione del girato e della post produzione .
Queste le sue parole: “L’idea di produrre uno spot per il Fai è di buon auspicio e lo faccio volentieri, studiando quindi un progetto che  descriva il  luogo  del cuore della Delegazione di Alessandria: Il Complesso Monumentale di Santa Croce di Bosco Marengo. L’intervento di Massimo Tammaro  ex comandante frecce tricolori come testimonial creerà un abbinamento eccezionale tra cielo e terra, utilizzando le attuali tecniche a disposizione, avremo un prodotto dalle caratteristiche qualitative particolari.

La Delegazione di Alessandria ringrazia Massimo Tammaro e Jonathan Vitali per questi preziosi contributi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x