12.2 C
Alessandria
domenica, Novembre 28, 2021

StrAlessandria no logo: no allo sponsor dei veleni

Chissà quale ragionamento hanno fatto i capoccia della Solvay quando hanno deciso di sponsorizzare la nostra amata stracittadina, forse qualcosa tipo: “Sponsorizziamo la corsa, farà bene all’immagine dell’azienda” , sicuramente non hanno pensato al fattore incoerenza; stampare il loro logo solforoso sulle candide t-shirt della manifestazione non ha sortito il risultato sperato.

Sempre più sovente in Europa e nel Mondo le multinazionali del veleno si puliscono mani e bocca nell’immacolato tovagliolo rappresentato dal sociale: ad esempio McDonald finanzia progetti per le famiglie dei bambini malati e stipula convenzione con scuole USA,  in barba al fatto che produca cibo notoriamente dannoso per l’organismo.

La Solvay è in causa con il nostro comune, quello stesso comune che ci rappresenta e che questa sera sovrasterà le teste dei partecipanti alla corsa; almeno voi, per coerenza vostra, coprite quel logo, sputiamo indietro un po’ di quel veleno che  aleggia su di noi da anni.

 

N.C.

 

1 COMMENTO

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ezio
Ezio
8 anni fa

Siamo il paese che ha un parlamento con farabutti che applaudino il presidente che li regatduisce apostrofandoli come tali invece di vergognarsi e restare muti ad occhi bassi….
Figuriamoci che problemi può venire ad una multinazionale …

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

1
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x