dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

“Oggi, sabato 25 Luglio, la Consulta Giovani, in collaborazione con la Proloco VivaCittà e con il patrocinio del Comune di San Salvatore Monferrato, vi darà il benvenuto alla IV edizione del SanSaPalooza.

Quest’anno ci dividiamo, ci allarghiamo, ci espandiamo. Non solo più la nostra cara Piazza Carmagnola, ma eventi correlati a pochi passi dal cuore di San Salvatore, dal pomeriggio fino alla notte, tutti rigorosamente ad ingresso gratuito!

Si parte alle ore 15 con ‘Il Giardino di Aurora‘, uno spazio dedicato ai bambini presso Casa Barco, il cui ingresso (ad offerta) sarà interamente devoluto all’AIDO. Un posto dove far divertire i bambini, fare una buona azione e ricordare una grande, grandissima amica del SanSaPalooza.

Tante le attrazioni presenti quest’anno: una esposizione delle opere dell’artista alessandrino Andrea Vogler, il surf meccanico (grande novità di quest’anno), le luci della giostra elettrica (giostra realizzata interamente con material di riciclo dai ragazzi della Consulta), la giostra del peperoncino in collaborazione con l’Accademia Italiana del Peperoncino per chi ha voglia di cimentarsi col piccante, zone relax dove potrete riposarvi e un pannello ‘up to you‘, uno spazio bianco dove lasciarci un saluto, un messaggio, un disegno…o quel che preferite.

Confermata anche quest’anno la collaborazione con l’Associazione Culturale Tantasà che alle ore 21 presenterà una divertente realizzazione in omaggio ad alcuni illustri personaggi sansalvatoresi.

Non poteva certo mancare uno degli appuntamenti più attesi all’interno del SanSaPalooza, l’Hot Dog Contest. Anche quest’anno una manche unica con 25 posti disponibili per chi volesse cimentarsi nel mangiare più panini possibile in 5 minuti di tempo!

L’Area Food & Drink quest’anno vi proporrà birra artigianale Hordeum, Cocktails a cura del Bar Jamaica, Vino a cura della Cantina Sociale di Lu Monferrato e poi Aperitivo del Contadino, Hamburger, Veggie Burger, Patatine Fritte e il nuovo Burger Palooza 2015!

Per concludere passiamo ora alla protagonista principale del Sansapalooza: la musica!

La nostra missione è cercare di proporre tutti gli anni band, prevalentemente di produzione inedita, sia appartenenti al territorio sia da ben più lontano!

Sul palco dalle ore 19 apriranno le danze i ‘The Castillos‘ da Casale Monferrato con il loro indie/rock, prima e dopo l’Hot Dog Contest vi intratterrà la ‘Kanikapila Ukulele Band‘, nuova realtà alessandrina itinerante composta da soli ukulele e voci, una scarica di adrenalina arriverà poi dagli ormai noti ‘Hattori Hanzo‘ con il loro italian alternative garage glam e si chiuderà alla grande con i ‘The Clan‘ direttamente dalla Brianza, band irish rock’n’folk pronta a travolgerci con il suo suono potente, legato alla tradizione della verde isola, che ha condiviso il palco con grandi realtà tra cui i Punkreas.

La chiusura della serata è affidata alla sapienti mani di Dj Andrea!

E a fine festa se vorrete rivedervi vi basterà andare sulla nostra pagina facebook o sul canale youtube dove potrete apprezzare il lavoro dei nostri fotografi e videomakers.

Voi portate la voglia di divertirvi. Il resto, tranquilli…lo mettiamo noi!”

 

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x