dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Che cosa c’è di più romantico che scegliere un regalo per San Valentino in un grande negozio di bricolage? Una boutade? Nient’affatto, è l’originale proposta che fa Self, la catena leader in Piemonte nel settore del “Fai da Te”, a tutti i suoi clienti.

Bricolage vuol dire casa, focolare e cioè un romantico progetto di vita insieme. E così per il 13 e 14 febbraio Self lancia la campagna “Ditelo con il cuore. Le idee regalo solo da Self e propone prezzi specialissimi per due regali. Per Lei il fiore dell’amore: la rosa con portavaso in ceramica al prezzo scontato di € 6,99. Per lui, un oggetto utilissimo per il bricolage casalingo, uno svitavvita a batteria al prezzo scontato di € 39,90.

Recarsi in uno dei negozi Self di Alessandria, Casale Monferrato, Serravalle, per festeggiare con un pensiero gentile San Valentino, vuol dire poter vedere le migliaia di articoli per la casa e per il giardino che la catena offre a prezzi molto vantaggiosi e magari cogliere qualche occasionissima al volo.

Self, azienda piemontese specializzata nella distribuzione di prodotti per il “Fai da Te”, è per numero la prima insegna in Piemonte (17 punti vendita) e la quarta italiana. E’ presente in 11 regioni con 30 negozi che raggiungono una superficie di vendita complessiva di circa 100 mila metri quadrati. Dà lavoro a oltre 1000 dipendenti e con sei milioni di clienti all’anno offre una scelta tra più di 50 mila referenze, oltre 15 mila delle quali acquistabili anche online.

Self è il punto di riferimento delle famiglie per il “Fai da Te”, dalla casa al giardino, dal prodotto al progetto, offre una vasta gamma di prodotti e un’assistenza qualificata prima e dopo la vendita, per il bricoleur e per chi preferisce delegare a professionisti la realizzazione dei propri lavori.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x