dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 31 marzo ha fatto visita ad Alessandria l’attuale sindaco di Torino; Piero Fassino; per sostenere la candidatura a Sindaco di Rita Rossa e i candidati della lista del Partito Democratico. Accolto dalla candidata; dal segretario provinciale del Pd Daniele Borioli e da tanti alessandrini accorsi in via dei Martiri per ascoltarlo; Fassino ha sottolineato la necessità di ridare ad Alessandria quel ruolo di città capoluogo che nel corso di questi anni ha perso; chiudendosi sempre più in se stessa e impoverendosi.

La svolta; secondo il leader del Partito Democratico; si potrà ottenere voltando pagina; lasciandosi alle spalle cinque anni di governo disastroso del centrodestra e puntando su una candidata come Rita Rossa; donna esperta ma giovane; con un lunga storia familiare politica alle spalle.

A conclusione del suo intervento; Piero Fassino; ha; dunque; invitato i cittadini e le cittadine a compiere una scelta precisa il 6-7 maggio; per il bene di Alessandria: sostenere Rita Rossa per diventare partecipi del cambiamento e della rinascita della città.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x