dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Venerdì 27 novembre la sala del Teatro Parvum ha accolto i soci della Sezione di Alessandria del Club Alpino Italiano (CAI) per lo svolgimento dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali. Bisogna ammettere che la partecipazione è stata molto buona con, soprattutto, molti volti nuovi e parecchi giovani. Punto che è stato particolarmente messo in evidenza nel discorso del Presidente uscente, Max Avalle. Le operazioni di voto hanno dato vita ad un direttivo in buona parte rinnovato con l’ingresso di nuovi consiglieri e revisori dei conti.

Martedì 1° dicembre 2015, i candidati votati si sono riuniti per eleggere le varie cariche sociali per il prossimo triennio 2016-2018. La riunione ha dato i suoi frutti con importanti novità. La carica di Presidente è stata affidata ad Antonio Moscato, mentre il presidente uscente, Massimiliano Avalle, proseguirà a dare il suo contributo alla sezione in qualità di segretario. Antonio Moscato, Ingegnere, 54 anni, è Accompagnatore Regionale di Alpinismo Giovanile. Il suo intento sarà quello di continuare l’opera di rinnovamento della Sezione iniziata nel triennio appena terminato, dando particolare impulso alle attività verso i giovani ma anche a tutte le altre tradizionali, incluso il cicloescursionismo in mountain bike.

I compiti del nuovo Direttivo e del nuovo Presidente saranno sicuramente impegnativi: a breve ci sarà la presentazione del programma 2016 che si terrà a Palazzo Monferrato il 19 dicembre. Inoltre la  Sezione, in questo triennio, si preparerà ad un importante anniversario: il 2018 infatti si celebreranno i 90 anni della sezione e qualche nuova impresa a bissare quella in Perù del 2008 è in pista.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x