dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Altre novità in casa Monferrato Rugby: alla Prima Squadra e alle giovanili (rappresentate dall’Under 16 e dall’Under 18) si sono aggiunte nuove formazioni.

Da un lato, è stata ufficializzata la partecipazione della seconda squadra al campionato delle riserve organizzato dal Comitato Lombardia Rugby. I monferrini incontreranno le squadre di pari grado del Lyons Piacenza, Piacenza Rugby, Rugby Colorno, VII Rugby Torino, Pro Recco Rugby, Cus Genova, Rugby Milano, Rugby Varese e Biella Rugby.

Dall’altro lato, è stata data la notizia della nascita della squadra femminile, cui parteciperanno giocatrici provenienti da Asti, Acqui e Alessandria. Aldilà dell’annuncio, non sono stati dettagli sulla cadenza degli allenamenti e sull’eventuale partecipazione alla Coppa Italia, in partenza nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le squadre “tradizionali”, anche questo weekend sarà ricco di partite. L’Under 16 si dividerà in due squadre, con la prima ad Asti ad affrontare il Val Camonica Rugby (domenica alle 12.30) e la seconda a Strevi (AL) a sfidare il Borgomanero (sabato).

Anche l’Under 18 avrà un simile doppio impegno, giocandosi con un team il triangolare organizzato dal Settimo Torinese e con la partecipazione dell’Avigliana Rugby (sabato 19 alle 16.00), con l’altro l’andata dei Barrage contro il Cus Torino ad Asti (domenica alle 16.30).

Infine, la prima squadra dovrà confrontarsi con il Rivoli Rugby domenica alle 14.30.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x