“Borsa nera” è il nuovo singolo del cantautore parmigiano Stefano Manotti, un brano intenso, che tratta il tema della fine di una convivenza e che fa riflettere sulla fragilità di qualsiasi relazione, seppur duratura. Da una parte la presa di coscienza della nostra eterna instabilità e precarietà esistenziale, dall’altra la necessità che ci spinge verso la continua ricerca. Il tutto viene descritto con immagini concrete, efficaci ed una poeticità votata al quotidiano.

Arrangiamento e mixing: Giulio Carmassi
Produzione Esecutiva e mastering: Paolo Schianchi e OmniaMusica Recording Studio;
Copertina: Krisel Castillo
Lyrics video: https://www.youtube.com/watch?v=-5hcea0XwCk 
Spotify: https://open.spotify.com/album/7qxEPdtQm60Lcm8jtGRJo8

Biografia

Stefano Manotti è un cantautore, compositore e chitarrista italiano. Nel marzo 2021 pubblicò il 1° singolo dal titolo “Scorte d’amore”, con l’etichetta Soulgem Records. Nello stesso mese entrò a far parte dell’Innovatorio di Musica “Your Music Lab”, associazione e programma di scambio internazionale, creata da Paolo Schianchi per riunire i maggiori giovani talenti italiani. A settembre 2021 pubblicò 2 singoli, “Cercarmi” e “Dove Andare”, iniziando ufficialmente la sua collaborazione, che durerà in tutti i lavori successivi, con Giulio Carmassi (ex Pat Metheny Group) dal lato degli arrangiamenti e con lo stesso Paolo Schianchi per la produzione esecutiva.
A maggio 2022 uscì il suo 1° EP “Ideale”, per il quale ottenne recensioni favorevoli della critica, che ne esaltò la rara formalità ed il valore poetico. Ad agosto 2022 condivise il palco con Enrico Ruggeri, nell’ambito dell’Innovatorio Festival.

Instagramhttps://www.instagram.com/stefano_manotti_/ 
Youtubehttps://www.youtube.com/channel/UC7ukEyYefxIFDOEWV0_sD3g

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x