dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Quattro rampe pieghevoli in alluminio sono state donate ad altrettanti disabili dell’Associazione Famiglie S.M.A. di Alessandria sul palco del Teatro Alessandrino al termine dello spettacolo CAVEMAN, grazie al service organizzato daI Lions ALessandria Host e alla sensibilità di Paolo Pasquale, titolare dell’Alessandrino e socio Lions.

Una serata all’insegna dell’allegria, quella di venerdì 3 marzo, con Maurizio Colombi protagonista di un divertente monologo sul rapporto di coppia, uno spettacolo che vanta oltre 10 milioni di spettatori, esportato in 30 Paesi, che ha riscosso grande successo anche tra il pubblico alessandrino che ha affollato il teatro.
Al termine dello spettacolo Maurizio Colombi ha espresso grande soddisfazione per la finalità dell’evento e ha assicurato la sua collaborazione in vista di futuri progetti a scopo sociale. Una partnership di altissimo livello, se si considera che Colombi è artista di grande successo e che, nei prossimi giorni a Roma, debutterà con lo spettacolo “La regina di ghiaccio”, da lui ideato e diretto, insieme a Lorella Cuccarini.

Siamo molto soddisfatti per la riuscita di questo ‘service’ – ha commentato Eleonora Poggio, presidente del Club – e per la disponibilità dimostrata da Maurizio Colombi che ci riempie di gioia e di orgoglio. Il nostro ringraziamento più sincero va a tutti gli alessandrini che hanno condiviso con noi l’iniziativa, a Paolo Pasquale, alla società LOA che ci ha fornito le pedane a prezzo agevolato, a Paola Testa, disability manager del Comune di Alessandria e Paolo Robutti di Abilitando che ci hanno aiutato a scegliere la destinazione delle pedane, ai soci Marcello Canestri e Marco Bagliano per l’organizzazione. Ancora una volta siamo riusciti, con la collaborazione di tutti a realizzare un gesto concreto a favore della nostra comunità e di persone che hanno particolare bisogno di aiuto”.

Le pedane donate, trasformabili in valigette 24ore, utilissime, per chi è in carrozzina, per superare scalini e dislivelli, sono state consegnate dalla presidente Poggio a Stefania Piantato, in rappresentanza dell’Associazione Famiglie S.M.A..

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x