Doppio spettacolo, 20 e 22, per la serata di beneficenza dei Lions.
Biglietti a 20 € presso studio Canestri, corso 100 Cannoni, 25, Alessandria

 

Sabato 1° ottobre centinaia di candele illumineranno la chiesa di Santa Maria del Carmine, in via Guasco ad Alessandria, in occasione del concerto “Gospel a lume di candela” organizzato dai club Lions di Alessandria a scopo benefico. A esibirsi saranno ‘The Joy Gospel Singers’, formazione locale (Valenza) che nei mesi scorsi si aggiudicò il 1° posto all’European Gospel Festival di Montegrotto Terme.

L’iniziativa è dei 5 club Alessandria Host, Alessandria Marengo, Bosco Marengo Santa Croce, La Fraschetta, Leo Club Alessandria che da oltre un anno hanno stabilito una concreta sinergia e organizzano eventi per raccogliere fondi a favore della comunità alessandrina.

“Sarà una serata suggestiva – hanno detto i 5 presidenti – un evento indimenticabile con un coro di altissimo livello e un’ambientazione storica e culturale di grande prestigio. Una serata di svago, di buona musica e di grande cuore con uno scopo benefico a favore dei più piccoli meno fortunati”.

I fondi raccolti saranno destinati a contribuire al pagamento della retta dei Centri Estivi frequentati da parecchi bambini italiani e stranieri provenienti da famiglie meno abbienti. Un servizio che, da diversi anni, la Parrocchia del Carmine mette a disposizione della comunità locale e che è diventata una piacevole consuetudine per molti giovani che diversamente non potrebbero permettersi momenti di svago neppure durante la stagione estiva.

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x