dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Segretario cittadino Coloris guida i candidati “dem” a sostegno del Sindaco Rita Rossa. Autorevoli conferme tra gli amministratori comunali e rinnovato spazio alla società civile. Obiettivo: una nuova stagione di rinnovamento che pone le sue basi sul risanamento compiuto in questi anni.

È composta da 32 persone dai 21 ai 67 anni, di cui 14 donne e, quindi, rispettosa della rappresentanza di genere.

Il capolista è il Segretario cittadino PD e Consigliere uscente Daniele Coloris e fanno parte della lista 4 Assessori uscenti (Giorgio Abonante, Mauro Cattaneo, Maria Teresa Gotta e Vittoria Oneto), il Presidente del Consiglio Comunale Enrico Mazzoni e  5 Consiglieri uscenti (Erik Barone, Paolo Berta, Francesco Di Salvo, Maria Luigia Maino e Rossella Procopio).

I restanti membri sono rappresentativi: dagli studenti agli impiegati, ai liberi professionisti, operatori sanitari e del sociale, appartenenti al mondo dell’associazionismo, del volontariato e dei pensionati. Da rilevare la presenza dei Giovani Democratici rappresentati dalla Coordinatrice provinciale Elisa De Bonis.

Ognuno di loro ha deciso di mettere a disposizione le proprie capacità per dare continuità a un progetto politico intrapreso cinque anni fa.

Questa è la rosa dei candidati a sostegno di Maria Rita Rossa che ha saputo coniugare competenza e passione con onestà e trasparenza.

 

Cattura

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x