dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il prefetto di Alessandria; Romilda Tafuri; dopo aver ricevuto l’Ordinanza firmata ieri dal sindaco; Maria Rita Rossa; in merito allo svincolo di somme legate all’Organismo Straordinario di Liquidazione; ha risposto oggi con una lettera in cui si comunica che non sussistono le condizioni per dar seguito al provvedimento .

Il Sindaco ha immediatamente preso contatti con il Ministero degli Interni e con il Presidente dell’Anci per rappresentare la gravità della situazione e ricercare congiuntamente soluzioni giuridiche ai gravi problemi della Città.

La settimana prossima; infatti; sarà impegnata in una serie di incontri; prima a Roma e poi a Bologna; città in cui si svolgerà l’Assemblea nazionale dell’Anci.

La Regione Piemonte mi ha comunicato oggi di aver emesso il mandato di pagamento del saldo dei fondi del 2011 direttamente al CISSACA – commenta il Primo cittadino -. Questo costituisce una pur parziale soluzione ai gravi problemi di liquidità del Consorzio e delle cooperative ad esso legate.

Mi ritengo totalmente impegnata; pur nelle estreme difficoltà di carattere giuridico; a trovare celermente una soluzione alle problematiche delle cooperative di servizio dell’AMIU; dei tecnici di campo impiegati nella lotta biologica alle zanzare e dei dipendenti della Fondazione Teatro Regionale Alessandrino”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x