Sono aperte da qualche giorno le selezioni per lavorare alla “Paulaner Oktoberfest Cuneo” 2023, in programma presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (via Aldo Viglione, 1 frazione S.Rocco Castagnaretta) da giovedì 21 a domenica 24 settembre, da giovedì 28 settembre a domenica 1° ottobre e da giovedì 5 a domenica 8 ottobre, per complessivi 12 giorni di apertura, con chiusura dal lunedì al mercoledì.

La società cuneese Sidevents Srl, concessionaria esclusiva per l’organizzazione dei Paulaner Oktoberfest ufficiali per tutta l’Italia, è alla ricerca di: camerieri, personale di sala e cucina, “spillatori” di birra, hostess, addetti alla logistica in generale, sicurezza e viabilità per oltre 200 assunzioni a tempo determinato.

È già possibile presentare la propria candidatura on line accedendo al sito  oktoberfestcuneo.it o tramite i canali social ufficiali dell’evento, in cui è presente il link di accesso al portale. Compilando il modulo di candidatura, un breve video illustra nel dettaglio, a chi vorrà proporsi, il progetto e le mansioni ricercate.

Il termine ultimo per candidarsi è giovedì 27 luglio e chi risulterà idoneo sarà contattato per partecipare al casting che si svolgerà a partire da venerdì 28 luglio.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x