La facciata di palazzo Ghilini, sede della Provincia
La Corte dei Conti, sezione regionale di controllo per il Piemonte, ha approvato in data 27 aprile 2023 il piano di riequilibrio finanziario pluriennale della Provincia di Alessandria, adottato con delibera consiliare n. 26 del 22 luglio 2022, riservando la verifica sull’effettiva esecuzione del Piano, secondo la periodicità semestrale prevista dall’art. 243-quater, comma 6 del TUEL.

Il commento

Il presidente della Provincia di Alessandria, Enrico Bussalino, ci ha tenuto a sottolineare: “La preparazione del piano di riequilibrio ha richiesto un anno di lavoro impegnativo, ma la ritengo una questione di priorità assoluta. Costituisce le
fondamenta su cui ottimizzare le spese e rendere efficace l’attività dell’Ente Provincia, strategica per la messa a punto del PNRR’.
“Proprio per questo motivo ringrazio il Dirigente della Direzione Risorse Finanziarie, 
dott.ssa Sara Marchetti, e tutto l’apparato dell’Ente coinvolto, l’UPI nazionale, costante riferimento, e tutti coloro che hanno collaborato ad un risultato così importante per il territorio”. 
Enrico Bussalino

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x