L’Assessorato all’Agricoltura e cibo della Regione Piemonte ha aperto il bando 2023 per la promozione dei prodotti agroalimentari di qualità nell’ambito di fiere e manifestazioni italiane e sul territorio UE.

Il bando, che scadrà il 30 novembre 2023, ha una dotazione finanziaria di 4 milioni di euro.

L’assessore all’Agricoltura e Cibo, Marco Protopapa, spiega lo scopo del bando: “Andiamo incontro alle esigenze dei consorzi e dei produttori, offrendo opportunità per partecipare alle fiere del vino e del cibo, anche fuori Italia. Abbiamo sfruttato tutte le risorse finanziarie a disposizione, derivate dal precedente programma di sviluppo rurale, per garantire continuità alla promozione e alla valorizzazione dei nostri prodotti certificati e del territorio di origine”.

Il bando è pubblicato sul sito della Regione Piemonte al link: https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/psr-2014-2020-operazione-321-informazione-promozione-dei-prodotti-agricoli-alimentari-qualita-bando-5 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x