Il rinnovato Ufficio Postale di Murisengo

Gli Uffici Postali di Murisengo e Giarole hanno riaperto al pubblico nei giorni scorsi, dopo la fine dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione, grazie al progetto Polis – Casa dei Servizi Digitali, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7.000 comuni con meno di 15.000 abitanti contribuendo al loro rilancio.

Gli interventi

Rinnovo dell’impianto di illuminazione, della pavimentazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche e una postazione ribassata per andare incontro alle esigenze della clientela. Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia, presso gli Uffici Postali di Murisengo e Giarole sono disponibili anche i servizi INPS (cedolino della pensione, certificazione unica, modello “OBIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

Gli orari

L’ufficio postale di Murisengo è a disposizione dei cittadini da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.
L’ufficio postale di Giarole è aperto lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e sabato fino alle 12.45

Nuovo Ufficio Postale a Giarole

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x