La facciata del Municipio di Alessandria

Per coloro che hanno richiesto il Contributo sostegno alla locazione annualità 2022, è stato approvato l’elenco degli ammessi e dei non ammessi, identificati con numero di pratica e numero di protocollo rilasciati dal sistema ad avvenuta ricezione della domanda.

Quest’anno, per il sostegno alla locazione annualità 2022, sono state presentate complessivamente 967 domande di cui 926 dei residenti nel Comune di Alessandria e 41 dei residenti nei Comuni dell’Ambito 1.

Nell’elenco stesso vengono riportate le motivazioni di non ammissione al beneficio, come previsto dal Bando di Concorso per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell’alloggio condotto in locazione, esercizio finanziario 2022.

Elenco consultabile sul sito istituzionale, nella sezione Casa e politiche sociali: https://www.comune.alessandria.it/servizi/casa-e-politiche-sociali/sportello-casa

Informazioni telefoniche: lunedì/venerdì dalle 10 alle 12
0131 515284 Servizio Politiche sociali e Sportello casa

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x